PERSONALIZZAZIONE DEI VEICOLI - WRAPPING

Rendi dinamica la tua comunicazione, usa il wrapping.

Lo sapevi che le persone memorizzano più facilmente e più a lungo un’immagine in movimento?

La dinamicità e le dimensioni stimolano la curiosità e il messaggio rimane impresso nella nostra mente.

 

Per questo motivo si sta affermando sempre di più la tecnica del wrapping: pellicolare i mezzi di trasporto con annunci pubblicitari efficaci.

Crediamo in questa nuova tecnica, per questo progettiamo, stampiamo e applichiamo pellicole su qualsiasi veicolo e oggetto, offrendo una comunicazione dinamica ai nostri clienti.



I NOSTRI PRODOTTI

Caratteristiche

Summa S Class 2 160D

Tracking

Il trascinamento è la capacità di trasportare il supporto nella macchina in modo ripetitivo. Tale capacità assicura che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza del trascinamento, anche con lavori molto lunghi. La lunghezza di trascinamento garantita consente di eseguire più lavori in successione (superando anche la lunghezza garantita) senza la necessità di ricaricare il supporto.

Testa Auto-pilotante

La sua semplicità ha reso la tecnologia con lama auto-pilotante (auto-rotante) la più diffusa. Un parametro di compensazione definisce la distanza tra la punta della lama e il suo asse di rotazione. Affinché la lama assuma il corretto orientamento nella direzione di taglio all’interno del proprio porta-lama, viene eseguito un movimento in modo che la punta della lama si auto-orienti. I plotter Summa eseguono un sofisticato algoritmo per effettuare il movimento in modo da ottenere la migliore qualità di taglio.
OPOS – Il sistema di allineamento automatico per lo scontorno OPOS è l’acronimo di Optical Position System (Sistema Posizionamento Ottico). Il sensore della tecnologia OPOS X riconosce i riferimenti su una vasta gamma di materiali. Un flusso di lavoro completamente automatizzato con un sistema di lettura dei codice a barre permette di scontornare molteplici lavori consecutivamente! Nel caso di utilizzo di più fogli, il sensore OPOS comincia a cercare i riferimenti non appena il nuovo foglio viene caricato senza bisogno di assistenza.

FlexCut

La funzione FlexCut consente di effettuare lavori con taglio passante. Lunghezze tagliate completamente si alternano ad altre tagliate solo per metà spessore.
In questo modo si ottiene una linea tratteggiata che assicura la rigidità del materiale durante il trascinamento nei plotter Summa e allo stesso tempo rende semplice il distacco dell’etichetta una volta terminata la lavorazione.

Materiali

Adesivo PVC wrapping supreme 80 μm
Adesivo PVC cast 50 μm

Utilizzi

Personalizzazione taxi
Personalizzazione autobus e mezzi pubblici
Personalizzazione furgoni
Personalizzazione barche
Personalizzazione veicoli
Car Wrapping

Contattaci

Un responsabile di Adver prenderà in carico la tua richiesta nel minor tempo possibile.

  • Via Benvenuto Cellini, 66,
    35027 Noventana PD

  • 049 815 0677

  • info@adveritalia.it

Seguici sui social













    La richiesta è gratuita e non impegnativa.

    Iscriviti alla newsletter

    Sarai aggiornato sulle novità di Adver Italia SPA